domenica 20 giugno 2010

sabato 10 luglio, La Runeda 2010 e poi...Cimone freeride!

Nel 2007 mi sono fatto spaventare dall'orario di partenza, le tredici, e dal gran caldo che faceva...
Poi ho letto i resoconti di chi c'era andato e l'anno dopo ho trascinato figlio e una coppia di amici emiliani con relativo erede...
se non l'avete ancora letto,
http://www.laruneda.com/laruneda2008/runeda08frameset.htm qui c'è il resoconto di quello che ho provato, è stato talmente intenso da essere richiesto dall'organizzazione per il sito ufficiale delLa Runeda...
Nel 2009 ho convinto Gabry, che aveva ripreso da poco a pedalare, a venire a farsi tutti i 60 km e 1900 m. di dislivello: pensavo che mi avrebbe maledetto, ed invece anche lui come me ha preso il virus!!!
Ecco come ho ricordato quell'esperienza
Ho messo questi link perchè spero di riuscire a coinvolgere anche voi quest'anno, garantisco che è un'avventura degna di un Bat-biker, anche se non assomiglia a nulla di quel che fin'ora abbiamo fatto insieme!!!
Da non trascurare è l'uscita della domenica, in compagnia dei mitici modenesi, al Cimone con le seggiovie!!!
Ecco il programma per il 2010, cliccate su "scarica il programma" e dateci un'occhiata perchè è davvero pieno di eventi ed alternative, ho provato a caricarlo direttamente ma non accetta il formato pdf
http://www.laruneda.com/laruneda2010/programma.htm
Il giorno è sabato 10 luglio, il giro parte alle undici, io mi porterò anche il faro...
Per domenica mi porto le ruote da discesa, i modenesi mi hanno promesso giri epici!!!
Quest'anno non potrò partire il venerdì sera ma dovrò fare servizio taxi fino a Pisa al mattino all'alba, quindi arriverò lì giusto giusto per scaricare la bici; non so ancora il programma di Gabry ma di sicuro c'è!!!

3 commenti:

  1. E a questo punto come dire di no.. ci sono anch'io!! :)

    P.s. homusbrencus, hai commesso un madornale errore a descrivere proprio tutto-tutto: ora mi procurerò i cerottini nasali.. ecco qual'era il trucco..;)

    RispondiElimina
  2. acc... che ingenuo, mi sono traditoooo!!!!!!!!

    RispondiElimina