martedì 18 maggio 2010

Cosa posso inventarmi??????

E da oggi sono finite le scuse...."non scorre, l'ammo non blocca, mi tocca la gomma sul carro......."
Per le prossime uscite dovrò escogitare qualcosa, vediamo.....una bella, ma già utilizzata è quella delle foto ma non ci crederebbe più nessuno. Invece di "mi sono fermato a scattare alcune foto meravigliose", potrei utilizzare la scusa "mi è squillato il telefono e non mi mollava più".
Adesso con la scusa del cambio di geometrie, e adattamenti vari, per qualche uscita sono a posto, e dopo??????
Se voglio arrivare sull'Aiona devo darmi una mossa, da domani smetto di fumare, flessioni, addominali, dieta rigida....ma poi????? Arrivo alla salita spompato.
Allora cambio tattica, riposo assoluto, non vado nemmeno più a lavorare, letto, divano...magari una birretta...mangiare si, non potrei farne a meno, ho sempre una fame...ma se non faccio movimento divento 100 Kg e chi pedala più???
Non trovo soluzioni.
Mmmmm...fammi pensare....ho trovato, cerco un gruppo di sedentari dalla nascita,qualcuno allergico alla parola sport, li convinco(anche pagando) a comprarsi qualche MTB da supermercato, telaio in piombo, gli riempio le gomme di sabbia, qualche mattone nello zaino, 3 litri di mercurio nella sacca idrica.....sicuramente arriverò in cima per primo.
Sai che soddisfazione arrivare primo al photo-finish.

Nessun commento:

Posta un commento