


Vorrei riesumare questo argomento, visto che ho sempre le maglie in casa e sarebbe ora di usarle... anche se sono estive!!!
Ho avuto un'idea geniale: perchè invece di farle stampare non ci facciamo un RICAMO?
Credo che costerebbe forse anche meno e si supera la difficoltà di stampare materiali sintetici.
Però bisogna che stabiliamo quale logo adottare...
Abbandonerei l'idea di personalizzarle col nome, significherebbe fare un impianto diverso per ogni maglia; starei sui due colori al massimo, personalmente quelli che mi piacciono di più tra quelli che avete proposto sono quelli qui sopra: attendo conferme e/o proposte alternative, nel frattempo mi informo sui costi reali.
[cunig]
Io voto il secondo o il terzo..
Per il ricamo credo sia meglio tinta unica... ma.. ME LA PORTI UNA MAGLIETTA CHE MI INFORMO ANCH'IO SU PREZZI E METODI DI STAMPA??
Mi dicono di un posto a rapallo very very economico.
Dal momento che a votare saremo in 3, voto anch'io secondo o terzo, così acceleriamo la cosa.
RispondiEliminaCi pensavo giusto oggi alle magliette.
Ho visto un negozio nuovo a chiavari, in P.zza Sanfront, di front alla cooperativa agricola che a sua volta è accanto a Giada auto. Sono passato e di sfuggita ho letto scritte ecc.
Pensiamoci bene perchè dopo le magliette ci verrà in mente qualcos'altro da far stampare/ricamare e se scegliamo logo e colori poi dobbiamo tenerceli.
Rileggendo il mio commento...parlo come se fossi ancora un biker...ahahah
RispondiEliminaCi vuole una maglietta in 3d, tipo quelle che homusbrencus ha chiuso in cassaforte in svizzera.
RispondiEliminaCon essa ci si presentano due stampe ritagliate di carta per vedere quale ci sembra più bello, e con la stessa maglietta si va nel negozio a chiedere "figgeu, cumme ghe stampemmu chì adossu?"
Cosa che di questo passo accadrà a luglio 2011:)
A parte Spjder, che è ampiamente giustificato, se gli altri bats mettessero da parte i loro egoismi personali (Frullo aprisse il borsellino e si dotasse di connessione, Nav tralasciasse il suo banale e facilmente rinviabile viaggio di nozze, Cunig la finisse di sprecare energie preziose in attività simil-social-ludico-ballerecce...) si potrebbe andare insieme in svizzera, aprire il caveau e visionare convenientemente il materiale in oggetto: con questo confermo che tutte queste notizie sul mio presunto occultamento di bat-maglie sono false, tendenziose, frutto di un complotto contro la mia persona e pagato non si sa da chi, riportato dalla solita stampa in malafede. IO sono il BAT-BIKERS del FARE, gli altri del parlare. Prendete esempio dalla mia vita meravigliosa. Chi mi critica getta discredito ed infamia su Bat-landia. Mi consenta!*
RispondiElimina*scrittura influenzata da una sovraesposizione a raggi "B" in ambiente ad umidità relativa superiore al 90%
Insomma, riusciamo a pedalare di nuovo tutti insieme? Oddio, tutti... almeno Frullo, Cunig e me? Ormai Nav fino al 2011 non c'è, e Spjder è più un'entità mitologica, che ci osserva benevolmente dall'alto del suo regno... arricchendo il nostro blog con geniali novità, come le previsioni del tempo!!!
Ah, mi metto due maglie in furgone, si sa mai che ci incontriamo davvero...
:-) :-) :-)
Spjder giustificato...entità mitologica....ci osserva dall'alto...se state cercando di farmi fuori solo perchè ho iniziato un secondo lavoro vi sbagliate di grosso.
RispondiEliminaE ai Bat che di notte dormono a testa in giù auguro una bella caghetta!!! ;-)
Wikileaks, la famosa organizzazione di cui si è tanto parlato in questi giorni, annuncia nuovi importanti rivelazioni sulle tanto chiacchierate maglie 3D. Le prime indiscrezioni parlano di un ritrovamento di una delle innumerevoli t-shirt nei pressi di Redland. Fonti coperte dall'anonimato rivelano, che insieme alle tanto ricercate maglie, si siano trovati anche 2 salami che sempre secondo una fuga di notizie, facciano risalire l'origine di questi insaccati alla regione Emilia Romagna, più precisamente le analisi hanno rivelato sostanze originarie di Modena. Tali sostanze, introvabili in qualsiasi altra regione d'Italia, hanno determinato anche un periodo di produzione intorno al mese di giugno.
RispondiEliminaQuesti insaccati avvolti sapientemente da mani esperte, e tutt'ora ignote, in una delle famose magliette 3D, hanno conservato intatte le loro proprietà organolettiche.
Si può quindi presumere che le proprietà conservative di tali indumenti, siano la causa della loro sparizione.
A seguito di questi avvenimenti, gli inquirenti, hanno tracciato un profilo dei sospetti, identificandoli come un uomini di mezza età, senza evidenti stadi di invecchiamento, come la perdita di capelli e la voglia di crescere.
Inquietante... come fa a scrivere e pubblicare post senza essere visibile agli altri???
RispondiElimina