martedì 3 agosto 2010

Mi si vociferò di week in Valle D'Aosta

Invito COLUI CHE SA, di cui non faccio il nome, nè il cognome, ma solo un cenno del soprannome: "homus", a srotolare info più dettagliate in merito.

2 commenti:

  1. LA VALGRISENCHE


    Valgrisenche, situata a 1664 metri di altitudine a 28 km da Aosta è una valle che offre, in qualunque periodo dell’anno, splendidi scenari naturali (Cartina).
    Lontana dalle grandi affluenze turistiche, genuina e appartata, è luogo ideale per chi cerca il contatto con la natura incontaminata.
    Il ricordo del passato sopravvive nelle tradizionali lavorazioni del drap, tessuto di lana grezza per abiti e arredi, ricavato con il lavoro di antichi telai.
    Allungata verso la regione francese della Tarantaise, la Valgrisenche presenta al visitatore la sua cerchia di montagne ammantate di ghiacciai, di boschi secolari e popolate dalla fauna tipica dell’arco alpino.

    http://www.prolocovalgrisenche.com/valgrisenche.asp

    invito da parte di Paul, fratello di Ale.
    Lui è lì in campeggio con la parrocchia, si va in bici con lui e quando si ha finito si fa una non meglio precisata "vita in comune", credo si tratti di dare una mano con le varie necessità del gruppo...

    RispondiElimina
  2. p.s. mi ha detto che forse c'è una tenda ancora libera

    RispondiElimina