giovedì 22 luglio 2010

prossimo w-e + pump track a Casarza (!!!)

sarei tentato di proporre un ritorno a Campo Ligure per il 25, chissà perchè...
Invece vorrei andare a Santo, sabato, per provare un paio di sentieri che ancora non ho fatto e concludere con una bella valle tribolata, sfruttando la seggiovia se è il caso per riuscire a completare tutte le esplorazioni: in ogni caso ci sarà da pedalare!!!
Orariodi rientro non precisabile, ma segnalo che:
SABATO SERA ALLE 21, IN CASARZA LIGURE, SI TERRA' L'INAUGURAZIONE DEL NUOVO PISTINO PUMP-TRACK, CON OSPITI D'ONORE, CIBARIE E COTILLONS
per cui pensavo di andare colà.
Domenica invece da decidersi, se le temperature scendono si può anche pensare ad un Aiona, se invece restano infernali tornerei in val d'Aveto.
ALtra idea era fare una bella notturna in vetta all'Aiona un sabato notte, ma bisogna verificare le Vs. cortesi disponibilità perchè qui tra Francesche ed Antonelle mi sembra che vi stiate sciupando un pò troppo..

2 commenti:

  1. Allora fermo restando che domenica non ci sono perchè sono a campo ligure, la mia cortese signoria valuterà, avendo ricevuto ieri sera anche la proposta di un giro in bici da corsa per sabato.. (non ridete.. è vero. E nei vapori dell'alcool ho anche detto praticamente di si, ma non è ancora confermato..)

    RispondiElimina
  2. Fermo restando che se non calano le temperature io mi calo nella vasca da bagno piena di cubetti di ghiaccio, vestito solo di una goccia di profumo, fino a data da destinarsi ;)

    RispondiElimina